Final Fantasy XIV, uno tra i prodotti più criticati di Square Enix, farà la sua comparsa su PlayStation 3, questo è poco ma sicuro. A confermarlo è stato proprio il producer della quattordicesima fantasia finale, Naoki Yoshida, responsabile indiscusso delle sorti del titolo. Sapete tutti, infatti, che, dopo la pioggia di accuse, il team ha deciso di rivedere completamente il gioco e di aggiornarlo attraverso patch di ogni tipo. Pur non essendosi sbilanciato del tutto, Yoshida ha parlato di alcune novità che i prossimi contenuti apporteranno al secondo MMORPG della sua software house.
L’intento è quello di partire da zero e di rivedere nel dettaglio tutta l’avventura online; sarà aggiunta, inoltre, la possibilità di saltare, oltre a nuovi eventi, Airship e Chocobo. Come se non bastasse, sono state create nuove aree per l’esplorazione e una infinità di icone particolari.
Final Fantasy XIV, insomma, è all’insegna del nuovo! Riusciranno a finire tutto prima del rilascio di PlayStation 4 sul mercato? Di questo passo, la risposta non può essere che un “no” secco.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…