PlayStation 4 ci sarà! Sony al lavoro per il 2012!

sony playstation 4 pronta nel 2012 

PlayStation 4 potrebbe davvero fare la sua comparsa nel 2012: quelle che erano soltanto delle indiscrezioni stanno acquisendo, giorno dopo giorno, lo statuto di notizia certa e indiscutibile. Questa volta, a dire la sua è stato il portale web Digitimes, incurante della smentita proveniente dalla stessa Sony in merito allo sviluppo di una nuova home console. La redazione è sicura del fatto che due industrie taiwanesi, Foxconn e Pegatron Technology, già impegnate nello sviluppo di PS3, siano state ingaggiate per la produzione di questa tanto chiacchierata PS4.

Come se non bastasse, sono riusciti anche a rilasciare informazioni sulla data di immissione nel mercato: sviluppata verso la fine del 2011, la console dovrebbe fare la sua comparsa nel 2012, con tanto di sensore Kinect! Questo nuovo mostro del mercato videoludico, infatti, riuscirà a riconoscere il movimento del giocatore, attraverso un sofisticato sistema di telecamere. 
 

Potrà pure essere potentissima, ma l’idea proprio non ci piace: PlayStation 3 può essere ancora sfruttata per benino. E poi, diciamocela tutta, con i tempi che corrono, chi sarebbe disposto a spendere altri quattrini nel giro di pochi anni? Speriamo che sia una grossa bufala. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy