La storica Jump ha pubblicato nuovi dettagli su Final Fantasy XIII-2, il secondo capitolo di Fabula Nova Crystallis, nonché sequel delle chiacchieratissime avventure di Lightning, Snow e tutto il resto dei l’Cie. Il gioco continua a far discutere soprattutto per un misterioso personaggio, il temuto Kaias, un Immortale che attacca costantemente il tempio della divinità Etro – quello difeso dalla sorella di Serah, per intenderci -, alla ricerca di Noel, il ragazzino venuto dal futuro, un tempo suo amico e allievo. L’intreccio narrativo promette bene; anche tutto il resto, a dire il vero; il punto è che, una volta delusi, i fan sono piuttosto restii a fidarsi di nuovo della software house, Square Enix in questo caso, dandole il massimo della fiducia. Ma ritorniamo a Caias (o Caius o Kaius).
Svelato il suo cognome, Ballad, Jump ha sottolineato che sarà difficile da decifrare in tutti i suoi comportamenti; per non parlare degli obiettivi: è strano, infatti, che l’Immortale voglia uccidere il compagno d’avventura di Serah, Noel, nonostante la loro amicizia.
Per l’ennesima volta, infine, Square ha sottolineato che sarà il nemico più forte di tutta la saga, ancor di più del famigerato Der Richter di Final Fantasy X.
Incrociamo le dita, ragazzi! Ora più che mai.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…