A fronte delle dichiarazioni di Yoshinori Kitase, i trailer di Final Fantasy XIII-2 non sono serviti a un bel niente! Square era riuscita a convincerci, attraverso screenshot, video e materiale vario, che il gioco avrebbe rappresentato un ritorno in grande stile, ma siamo costretti a ricrederci: il fatto che una avventura, già pagata fior fior di quattrini dai possessori di PlayStation 3 e Xbox 360, debba essere ampliata con ulteriori DLC fa innervosire, e non poco.
Chiamateci pure retrogradi, antichi, pretestuosi, come volete insomma, ma non abbiamo ancora capito l’utilità di questi contenuti scaricabili, o meglio di questa infinità di contenuti. Fanno guadagnare parecchi dindini, è vero, ma il rapporto fan-compagnia va a farsi un giro per le vie di Tokyo!
Premesso questo, veniamo al dunque. Cosa ci verrà offerto in cambio del download? Mostri nuovi da aggiungere in squadra, armi da combattimento letali (speriamo non le più potenti, ma ne dubitiamo), nuovi costumi e una infinità di mini-giochi. Il 3 Febbraio si avvicina, l’hype aumenta; la paura che tutto si riveli una ennesima delusione, anche.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…