Square Enix ha svelato i primi dettagli su Final Fantasy XIII-2, uno tra i protagonisti dell’E3 di quest’anno. La tredicesima fantasia finale ha deluso molti per l’eccessiva linearità, ma dubitiamo che qualcuno avrà da ridire sulla storia e sui personaggi, interessanti, caratterizzati e sempre pronti a sorprenderci. Forse per questo, un sequel ci sta tutto, soprattutto se ha come protagonista non tanto Lightning, quanto sua sorella Serah. Siamo convinti, comunque, che anche la prima avrà un ruolo importantissimo in questo secondo capitolo: ricordate il materiale mostrato sul suo conto?
Sarà pure scomparsa da anni – ed è proprio per trovarla che Serah inizia il suo viaggio – ma dubitiamo che lei e la sorella si ricongiungeranno solo alla fine del gioco. La città delle due ragazze è stata invasa dai mostri, uno strano personaggio di nome Noel ha fatto la sua misteriosa comparsa. Secondo noi, insomma, potrebbero esserci due parti: una in cui la ragazzina ritrova Light; l’altra, in cui entrambe, forse appoggiate da questo Noel, combatteranno contro un unico nemico.
Queste, però, sono solo supposizioni, anche se basate sui dettagli rivelati da mamma RPG. Per maggiori dettagli, ci toccherà aspettare qualche altro giorno…
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…