Il rilascio di Final Fantasy Versus XIII non è poi così tanto lontano o, almeno, questo è quanto si spera. Dopo avervi messo a conoscenza di tutto ciò che la storica Famitsu è stata in grado di scoprire circa il secondo attesissimo capitolo di Fabula Nova Crystallis, non possiamo fare a meno di dare spazio al magazine Dengeki, che ha intervistato nuovamente Tetsuya Nomura. Stando a quanto è stato dichiarato, Square Enix ha finalmente ultimato tutti i personaggi e, come se non bastasse, anche lo scenario. Considerando che la trama e i vari script sono stati completati e rivisti già da un pezzo, non possiamo che aspettarci molto presto uno di quegli annunci mozzafiato.
Certo, bisognerà vedere quale sarà lo scarto temporale tra la versione giapponese e quella euro-americana: in genere si va dai tre ai sei mesi, non oltre. Molti credono che l’uscita europea sia collocabile nel 2011, a marzo inoltrato; altri, invece, sperano utopicamente in una release natalizia; noi siamo semplicemente felici della notizia.
Per quanto riguarda il rilascio, aspettare non fa mai male. Non vorremmo mai trovarci a dover scegliere tra un gioco di ruolo e un altro. Nel frattempo, aspettiamo il Tokyo Game Show di quest’anno, durante il quale potrebbe essere svelato molto di più circa la nuova avventura Square.
Continuate a seguirci come fate sempre.
Alla prossima!
Immagini tratte da i166.photobucket.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…