Final Fantasy Legends: Warriors of Light and Darkness è il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Square Enix per iPhone e telefono cellulare. Pur non condividendo la nuova linea intrapresa da mamma RPG, che continua a rilasciare giochini a destra e a manca, ci tocca mettervi a conoscenza di nuovi dettagli circa l’avventura. Final Fantasy iPhone è un GDR classico, non c’è nulla di innovativo (almeno questo non è un male): Job System, Active Time Battle System e molto altro ancora ce ne danno la conferma. Considerata la console sulla quale il gioco farà il suo debutto, Square Enix ha intenzione di rilasciare il gioco in parti: inizialmente, infatti, sarà messo a disposizione un prologo gratuito; in un secondo momento, invece, saranno venduti a un prezzo variabile tra i 300 e i 500 FF points i restanti capitoli.
Il filo conduttore degli eventi è stato svelato: due gruppi di avventurieri si incontreranno per salvare il regno di Avalon dalle forze del male, la cui straordinaria forza sarebbe dovuta all’incontro dei combattenti: un movente contraddittorio che renderà l’avventura più interessante.
Sviluppato dal team che ha curato Final Fantasy IV The After, il gioco, la cui uscita è prevista a settembre, non è da buttare: i capitoli successivi saranno venduti a cadenza mensile e permetteranno ai membri del party di seguire una determinata carriera; ogni mese, inoltre, la software house permetterà ai giocatori di scegliere un nuovo mestiere. Un buon passatempo per iPhone, insomma.
Continuate a seguirci come fate sempre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…