Ve ne avevamo già parlato, dopo i primi rumor alimentati dalla stessa Square Enix. Adesso, siamo felicissimi, ovviamente, di confermarvelo: il nono capitolo della serie Final Fantasy sarà presto disponibile su Play Station Network, così come i suoi due predecessori, Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII, il cui rilascio ha avuto un tale successo da spingere mamma RPG a puntare non poco sul passato. Noi -questo è chiaro- non possiamo far altro che esultare, sperando che, prima o poi, gli addetti ai lavori decidano di sorprenderci di nuovo, con qualche altro bel gioiellino.
A dare la conferma del fatto che Final Fantasy IX sarà presto disponibile online è stato proprio il producer di Square Enix, Shinji Hashimoto che, attraverso Twitter, ha reso felici tutti i fan di una tra le saghe più belle di sempre. Sfidiamo chiunque a dire il contrario!
Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di rilascio, anche perché né Hashimoto né altri hanno dato informazioni circa la fase testing, in genere precedente al lancio di qualsiasi titolo. Ad ogni modo, vi terremo -come sempre- aggiornati.
Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…