Final Fantasy The Four Heroes of Light si è mostrato in un trailer che, a dirla tutta, non è così male. Ci aspettavamo che le energie spese da Square Enix a destra e a manca, per realizzare dei giochini smorza-attesa, portassero a dei risultati disastrosi. Beh, abbiamo dato un’occhiata al video in questione, e siamo rimasti piuttosto soddisfatti, considerando che si tratta di una avventura per Nintendo DS. Una avventura – è bene chiarirlo sin da subito – classica, sia come intreccio che come gameplay.
Grazie al video, sappiamo che il sistema di combattimento ci catapulterà dritti dritti nel passato, agli albori di questa stupenda saga. Ci viene in mente, per esempio, Final Fantasy II, dove ogni battaglia permetteva ai character di aumentare determinati parametri: lo stesso avviene anche in The Four Heroes of Light, in cui tra l’altro sarà possibile realizzare delle combo di tutto rispetto.
Il Crown System, inoltre, vi permetterà di scegliere un determinato lavoro da portare al massimo della produttività, apprendendo abilità di ogni tipo. Ci saranno, pensate un po’, oltre venti classi, alcune delle quali sbloccabili nel corso dell’avventura. Questo giochino, insomma, potrebbe rivelarsi un titolo davvero interessante. Che ne pensate?
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…