In particolare grazie al nuovo dlc UEFA Euro 2012 per FIFA 12 potremo giocare il torneo degli Europei di calcio fin dalle fasi iniziali, portando ad esempio una squadra a crescere fino ad arrivare al termine del campionato, in una serie di partite che si articoleranno proprio allo stesso modo del campionato reale.
Il realismo anche in questo caso sarà uno dei punti principali del videogioco e ci consentirà di vivere un’esperienza videoludica veramente coinvolgente. Alle prese con la nostra squadra dovremo cercare di mettere in pratica tutte le nostre abilità per affrontare un percorso intenso, in modo parallelo a quello dei veri Europei che potremo vedere nel prossimo mese di giugno.
Nell’attesa di assistere alle competizioni calcistiche in televisione, possiamo quindi allenarci sfruttando tutte le modalità del gioco, offline o anche in rete, compresa la nuova modalità Spedizione che sicuramente ci permetterà di divertirci parecchio.
In termini di licenze ufficiali delle varie squadre, è da segnalare la mancanza delle divise e dei giocatori ufficiali della nazionale del Galles, che vedremo con calciatori di fantasia e con divise non corrispondenti alla realtà.
Il dlc può essere già scaricato sulle varie piattaforme di gioco per le quali è disponibile FIFA 12. Possiamo effettuare il download di UEFA Euro 2012 su PC, al costo di 19,99 euro, su PlayStation 3 attraverso la piattaforma di Sony, sempre al costo di 19,99 euro, e su Xbox 360, grazie al network Xbox Live, al prezzo di 1.800 Punti Microsoft. In alternativa possiamo acquistare il gioco con i FIFA Points, ne serviranno 2.500.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…