Che a Peter Molyneux piaccia scherzare, lo sappiamo; qualora non lo abbiate capito, le sue recenti dichiarazioni vi siano d’aiuto: parlando di Fable 3, il simpaticone si è lanciato ad occhi aperti nel mondo dei sogni, auspicando una versione 3D per il terzo capitolo della serie. Peter, insomma, sarebbe davvero felice di portare l’elemento tridimensionale nell’avventura Personal Computer di Fable. Per adesso, però, si tratta soltanto di un sogno del cassetto, anche se, nel corso del tempo, abbiamo imparato che “mai dire mai” è un consiglio da seguire senza indugi. Leggete un po’ le dichiarazioni in questione.
In realtà non che io stia affermando che implementeremo questa fantastica, sorprendente caratteristica in un gioco come Fable, ma non sarebbe meraviglioso se lo facessimo?
Questo interrogativo irrisolto non fa altro che fomentare le nostre bizzarre fantasie, o meglio, le nostre grandi illusioni: è troppo tardi per parlare di una versione tridimensionale di Fable, anche se il capitolo PC ha una collocazione diversa da quello XBOX 360 (29 ottobre). A cosa servirà questo scarto temporale? C’è qualche sorpresa in arrivo? Chissà.
Continuate a seguirci come fate sempre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…