Peter Molyneux continua a dire che Fable 3 non è un capolavoro e, soprattutto, che ha intenzione di realizzare con il suo team un gioco indimenticabile. Di cosa si tratta, non lo sappiamo. Siamo sicuri, però, che i fan non condividono le sue affermazioni, considerato il successo che la saga Fable ha avuto e, molto probabilmente, continuerà ad avere. L’idea di ampliare il gioco con DLC di tutto rispetto ci piace: il primo (di una lunga serie) è proprio Understone Quest Pack, grazie al quale il protagonista potrà scoprire i misteri del mondo sotterraneo: c’è una città intera ad attenderlo, una città con i suoi segreti, i suoi mostri i suoi mini-giochi. Insomma, si tratta di un contenuto scaricabile imperdibile.
Disponibile dal 23 novembre, il DLC permetterà, come vi dicevamo, di esplorare Bowerstone, una cittadella costruita nel sottosuolo e partorita dalla mente di Montague Hummes, un tipo piuttosto stravagante.
Tra i mini-giochi sbloccabili spiccano la ruota della sfortuna e il tiro al bersaglio del mercenario, sul quale non sappiamo nulla. Permetteranno, comunque, di vincere ben tre premi, il Black Dragon in primis.
Come se non bastasse, il 23 novembre è il giorno in cui coloro che hanno effettuato il pre-order potranno acquistare, a pochissimo prezzo, tutti i bonus promessi: Hair Pack, le Star Dog Potion (grazie alle quali il nostro cane avrà, sin da subito, cinque stelle nelle abilità di scavo, fiuto e immersione).
Il divertimento non mancherà, questo è sicuro.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…