Appassionati di EA Sports FC 24 FUT? Ecco come fare a sbloccare gratuitamente e rapidamente tre pacchetti giocatori.
C’era grande curiosità di capire come il passaggio da Fifa a EA Sport FC avrebbe influito sulle vendite della produzione calcistica del colosso canadese. La risposta è stata più o meno quella che tutti si aspettavano, ovvero il nuovo gioco ha venduto esattamente come avrebbe venduto un Fifa.
La fortuna di Electronic Arts è che la licenza della massima federazione calcistica non è stata raccolta da nessuno, dunque non c’è stato il problema che qualcuno potesse confondere il gioco EA con quello sviluppato dall’ipotetica nuova software house. Il resto l’ha fatto un’ottima campagna di marketing e il mantenimento della formula che tanto bene ha fatto in questi anni.
Non solo il gioco è rimasto quello che tutti conoscono – con pregi e difetti ormai decennali – ma a quello base è stato aggiunto come sempre anche il gioco di carte che coinvolte e intrattiene milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. Stiamo parlando ovviamente di Fut, la cui nuova stagione ha seguito il simulatore calcistico nella nuova nomenclatura, passando da Fifa Fut a EA Sports FC FUT.
Il gioco di carte funziona come sempre, ovvero bisogna cominciare a spacchettare le buste per vedere quali calciatori ci sono nel pacchetto. La possibilità di ottenere nuovi pacchetti giocatori la si ottiene con i crediti in game oppure semplicemente acquisendone di nuovi con una spesa extra. Più pacchetti si acquistano e più possibilità ci sono di ottenere i giocatori più forti o quelli leggendari.
Anche quest’anno ci sarà la possibilità di acquisite pacchetti giocatori gratuitamente grazie agli accordi che EA ha stipulato con altre aziende. Ad esempio c’è l’accordo con Amazon, grazie al quale tutti gli utenti Prime possono sbloccare i pacchetti mensili dall’account del sito di e-commerce e trovarselo in game. Questo però se prima l’account Twitch è stato collegato a quello EA. Operazione che offre ulteriori pacchetti giocatore.
Per ottenerli bisogna guardare dai 20 ai 90 minuti di contenuti idonei sul social, quindi richiedere il premio su Twitch sulla pagina “Drop Inventory” e infine sbloccare l’obiettivo in game entro 24 ore dalla richiesta effettuata su Twitch.
Possibile infine ottenere uno o più pacchetti giocatori anche grazie a YouTube, anche in questo caso guardando contenuti idonei e collegando i due account (in questo caso EA e Google). Ecco il procedimento necessario:
Vi chiederete a questo punto quali siano questi eventi idonei per poter sbloccare le ricompense, ed ecco di seguito un elenco di quelli attualmente confermati:
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…