E3+2009%3A+Sony+presenter%C3%A0+MotorStorm
games4allit
/articolo/e3-sony-presentera-motorstorm/4151/amp/

E3 2009: Sony presenterà MotorStorm

Quello di cui vi parlo è solo uno dei tanti giochi che l’azienda produttrice di videogame presenterà ai suoi affezionati utenti durante questi giorni. Si tratta di MotorStorm: Arctic Edge.


Il gioco è già stato rilasciato in passato per PlayStation 3, rappresentando, con l’uscita dei suoi due capitoli, un grande successo. Così adesso lo stesso titolo viene distribuito anche per la console portatile PSP.

Il gioco ci permette di effettuare delle gare tra fuoristrada di diverso tipo. Saremo noi a scegliere quali caratteristiche deve avere la nostra auto e quale tracciato seguire.

Rispetto alle versioni per PS3, questa nuova edizione conterrà Snowcat e Snow Machine, due nuove tipologie di auto a disposizione dei giocatori, una pista ambientata nel paesaggio dell’Alaska e una modalità multiplayer che permetterà fino a otto giocatori di vivere il videogame in contemporanea.
Published by

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago