[galleria id=”1801″]All’E3 2013 anche Ubisoft. Vediamo tutti i giochi presentati dall’azienda di produzione nel corso della conferenza di apertura a Los Angeles. L’evento è iniziato con la presentazione di Rocksmith, un gioco interamente basato sulla musica. Si possono utilizzare i comandi vocali per la navigazione nei menu. E poi si è passati all’introduzione di Splinter Cell Blacklist, uno dei videogames maggiormente attesi, che ovviamente non poteva non stupire per le sue caratteristiche innovative che presenta. Un trailer ha mostrato agli spettatori la lotta di Sam Fisher contro dei terroristi.
Proseguendo, abbiamo potuto vedere all’opera anche The Mighty Quest for Epic Loot, un videogioco free to play all’interno del quale l’obiettivo sarà quello di realizzare delle fortificazioni per proteggere il nostro tesoro, degli elementi rubati ai nostri vicini.
Si è continuato con South Park The Stick of Truth, che uscirà entro la fine dell’anno, in prossimità delle feste natalizie, e con The Crew. La grafica di quest’ultimo gioco presenta dei dettagli davvero interessanti. Ci viene mostrato un prodotto videoludico con un mondo di gioco aperto e online.
Si potranno effettuare partite in single player, ma anche in cooperativa e in competitiva su internet. E’ stata mostrata una dimostrazione con quattro giocatori che si sono cimentati in una corsa a New York, in un’azione nel Monte Rushmore e in Nevada. The Crew uscirà all’inizio del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
E poi è stata la volta di Watch Dogs, che è stato mostrato con un video trailer interessante: Adrian Pearce alle prese con un sospetto in un club. E, ancora, Just Dance 2014, che sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso.
Quando ci si è avviati verso la conclusione della conferenza, è arrivato il momento di Rabbids Invasion, un gioco molto particolare, perché è in realtà uno show televisivo che darà la possibilità agli utenti di interagire in prima persona. Il prodotto sarà disponibile su Xbox One e avrà un alto grado di interazione con le trasmissioni proposte in televisione.
E’ stata poi la volta di Assassin’s Creed 4 Black Flag. E’ stato mostrato un trailer che ci ha permesso di visualizzare il protagonista del gioco alle prese con i pirati e con le lotte fra navi.
Infine è toccato a Trials Fusion, che dovrebbe essere rilasciato per PC e per console. E, per finire, la ciliegina sulla torta è stata rappresentata The Division, un progetto dietro al quale troviamo Tom Clancy e che sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…