La serie Dragon Age sta avendo un successo indescrivibile: Electronic Arts sarebbe persino interessata a un adattamento iPhone della saga, in particolare del secondo capitolo. Si tratta di una notizia da prendere con le pinze, considerando che non c’è ancora nulla di ufficiale, ma ci sono tutti i presupposti affinché anche questa serie conosca il mondo Apple. A comunicare la notizia è stato Pocket Gamer, che ha azzardato una ipotesi che ci piace, e non poco: secondo il sito, infatti, BioWare sarebbe già al lavoro su questa eventuale terza avventura della serie.
Il gioco per iPhone dovrebbe essere un GDR classico, legato agli eventi della seconda avventura, la cui uscita è prevista l’11 marzo del 2011 in Europa. Stando al gossip virtuale, Dragon Age iPhone dovrebbe permettere di sbloccare, tramite codici e quest particolari, diversi contenuti aggiuntivi delle due versioni casalinghe.
Si tratta di rumor, ma non per questo ci piacciono meno. Chissà cosa ne pensa BioWare. Continuate a seguirci come fate sempre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…