Mike Laidlaw è tornato a parlare del suo Dragon Age 2, atteso da tutti i fan sin dal momento del suo annuncio. Il rilascio è previsto nel mese di marzo del prossimo anno, esattamente l’11. C’è molto da dire, tanto è stato detto e tanto sarà detto, ne siamo certi. Per adesso, ci accontentiamo delle belle dichiarazioni di Laidlaw, che ha commentato, con tanto di video-documentario, il sistema di combattimento del secondo capitolo della saga ruolistica. Non ce lo aspettavamo, a dire il vero: gli stili saranno ben due, uno completamente diverso dall’altro. Tutti i fan, perciò, saranno accontentati.
Dragon Age 2 può essere giocato sia come un action RPG che come un RTS più canonico. Ovviamente è possibile miscelare a piacere questi due approcci
In sostanza, il giocatore potrà scegliere se impostare le battaglie come quelle tipiche di un gioco d’azione (è inutile, ormai, parlare di RPG) – basti pensare a Final Fantasy XIII – oppure di uno strategy game. La differenza principale sta nella possibilità di interrompere la battaglia per poter pensare al da farsi: chiaramente, questo è possibile nel secondo caso. Se doveste scegliere, invece, l’azione, beh… Aspettatevi di tutto!
Vi terremo aggiornati anche tramite Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…