Cerberus Network è nei pensieri di BioWare: la compagnia ha intenzione di sfruttare l’utilità della piattaforma, già utilizzata per l’acquisto di componenti extra per Mass Effect 2. Stando a quanto ha dichiarato la software house, potrebbe servire per una gestione migliore dei DLC: con molta probabilità si chiamerà The Well of Souls e farà felici moltissimi fan. BioWare, insomma, non ha alcuna intenzione di deludere le aspettative dei gamer più accaniti e non solo. Date un’occhiata alle dichiarazioni di Mark Darrah, produttore esecutivo della compagnia. Non ve ne pentirete!
Non abbiamo ancora annunciato nulla riguardo a cosa consisterà ma si ispirerà sicuramente al modello di Cerberus Network per quanto concerne i contenuti aggiuntivi
La piattaforma servirà per ampliare il mondo di gioco, proporre nuove avventure, introdurre nuovi mostri e creature, nuove abilità, insomma tutto ciò che potrebbe servire per rendere la seconda avventura della serie più entusiasmante che mai. Ci riusciranno? Crediamo proprio di sì. O almeno, si spera.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…