Cari lettori, Dissidia Duodecim s’ha da fare! E non siamo in preda all’euforia, sia chiaro! Il punto è che Square Enix sta confezionando un gioiellino coi fiocchi e i controfiocchi: ecco perché il blog è pieno di articoli sulla seconda avventura della serie. Sino ad adesso, Mamma RPG ha confermato la presenza di tutti i personaggi di Final Fantasy Dissidia, annunciando, tra le altre cose, l’arrivo di Tifa, Laguna e Vaan. Non aveva mai fatto riferimento, però, alla world map che potete vedere a inizio articolo: si tratta del mondo di Dissidia Duodecim, un mondo che utilizzerà le meccaniche dei capitoli precedenti.
Il giocatore, infatti, potrà spostarsi come meglio crede all’interno della mappa del mondo, raccogliere tesori e scontrarsi con i nemici previsti: in sostanza, questa world map andrà a sostituire la scacchiera cui siete tutti abituati.
Una battuta al volo prima di concludere: ma non potevano introdurre questa mappa di gioco negli ultimi episodi della serie principale? Andrà a finire che ci sarà maggiore esplorazione in Dissidia Duodecim che non in tutto il resto della saga, ne siamo certi… Che qualcuno ci contraddica!
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…