Tra i tanti elementi che rendono piacevoe l’arrivo di Disney Epic Mickey su Nintendo Wii vi è sicuramente quello relativo all’esclusiva del gioco, appannaggio senza concorrenti della console da casa della compagnia di Kyoto. In un periodo in cui le eclusive third party scarseggiano sempre di più era motivo di orgoglio essere gli unici a poter annoverare un titolo ideato da Warren Spector nel proprio catalogo. Invece arrivano voci di un possibile allargamento di Disney Epic Mickey ad altre macchine da gioco.
Ci sono delle discussioni attualmente in corso… non so di preciso.
Queste le parole del producer di Diseny Epic Mickey. A quanto pare, però, il pensiero è sorto nele menti dei Junction Point in concomitanza con l’arrivo di Kinect e Move, controller motion based rispettivamente della console Microsoft e di quella Sony.
Infine, lo stesso Warren Spector ha affermato che acquisterebbe un grande spessore l’arrivo sulle suddeette console HD l’arrivo di Disney Epic Mickey. Intanto a novembre, il 26 per la precisione, saranno solo i possessori del Wii a poter mettere le mani sul gioco.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…