Dicembre+da+sogno+con+Netflix%3A+cinque+film+per+la+felicit%C3%A0+di+adulti+e+bambini%2C+impossibile+non+guardarli
games4allit
/articolo/dicembre-da-sogno-con-netflix-cinque-film-per-la-felicita-di-adulti-e-bambini-impossibile-non-guardarli/38262/amp/
Curiosità

Dicembre da sogno con Netflix: cinque film per la felicità di adulti e bambini, impossibile non guardarli

Si prospetta un dicembre da sogno per gli utenti Netflix grazie a cinque film che fanno la felicità di tutti: sono da non perdere.

Il numero crescente di abbonati a Netflix regalano pienamente l’idea di una piattaforma ricchissima di contenuti e tutti di grande qualità. Questi emergono con una discreta forza anche nel mese di dicembre, soprattutto tramite cinque film che fanno felici tutti: dai più grandi ai più piccoli.

I cinque film da guardare su Netflix a dicembre – (Games4all.it)

Il catalogo di Netflix non è solo ben fornito ma ogni mese accoglie dei nuovi contenuti tra film, serie Tv e documentari. Il grande lavoro svolto dalla società permette agli utenti di poter guardare qualsiasi genere possibile, andando a scegliere tra innumerevoli opzioni. Il periodo di Natale è sicuramente idoneo a recuperare qualche prodotto lasciato indietro oppure scoprire un contenuto appena arrivato sulla piattaforma. Ad ogni modo, per il mese di dicembre ci sono cinque film da avere ben in mente: andiamoli a scoprire insieme nel dettaglio.

Cinque film Netflix per adulti e bambini: la lista è ricchissima

Il mese di dicembre per gli utenti Netflix potrebbe essere molto ricco sia per i nuovi arrivi sia per alcuni contenuti già presenti sulla piattaforma. Entrambi i percorsi designati dalla piattaforma conducono a dei film che fanno la felicità di tutti.

Tutti i film da guardare a dicembre – (Games4all.it)

Partiamo con un film destinato ai bambini e in arrivo il prossimo 15 dicembre 2023. Ci riferiamo al sequel d’animazione Galline in fuga con Galline in fuga 2: l’alba della crocchetta in cui una banda di galline si unisce per proteggersi da una nuova minaccia.

Poi ci sono 4 proposte da passare al vaglio e che riescono a viaggiare nel tempo: da saghe che hanno fatto la storia a film di nuova produzione e destinati a Netflix. Ecco l’elenco da ricordare:

  • The Crown – Stagione 6 Parte 2 (14 dicembre 2023): la famosa serie giunge al termine e si concentra sulla Regina Elisabetta II, al tempo 25enne e chiamata a guidare una delle monarchie più importanti al mondo. Con lei sarà l’inizio di una nuova era;
  • Fast and Furious 1-8 (1 dicembre): la saga non ha bisogno di presentazione e su Netflix si sta piano piano completando. Dicembre può essere un buon periodo per recuperare le gesta di Dominic Toretto e degli altri protagonisti;
  • Rebel Moon Parte 1: il figlio del fuoco (22 dicembre): il nuovo film di Zack Snyder mette in luce il pericolo imminente rappresentato dagli eserciti di un tiranno per una colonia situata su una luna lontana;
  • Pulp Fiction (15 dicembre): il film di Quentin Tarantino è una pieta miliare del cinema mondiale che vale la pena non solo scoprire per la prima volta ma anche riguardarlo date le 3 storie collegate.
Giovanni Cristiano

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago