“Di sicuro non è il fatto che una console possa essere più o meno prestante dell’altra. Tutto ciò è, francamente, una balla. Il punto è trarre il meglio da entrambe le console, da ciò in cui eccellono. Bisogna soffermarsi su questo aspetto perché, credetemi, entrambe le piattaforme di gioco rappresentano una sfida per chi sviluppa videogiochi” così Dave Cox –produttore dell’entusiasmante Castlevania: Lords of Shadow– si è espresso sulla tanto chiacchierata console war, quella che, da sempre, divide fan di tutte le età: meglio XBox, Play Station o Nintendo? Nessuna delle tre! Cox non ha dubbi.
L’avventura di Gabriel ha come punto di riferimento Play Station 3: non per questo, però, la versione Microsoft sarà qualitativamente inferiore a quella Sony. Gli sviluppatori, infatti, saranno in grado di prendere il meglio da ogni console, facendo in modo che non vi siano palesi differenze tra le varie versioni.
Esaustivo, come sempre. L’attesa inizia a essere snervante.
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…