Il periodo di testing gratuito di Crysis Wars, il secondo finora messo a disposizione dei giocatori, di cui vi parlavo qualche giorno fa, finalmente è stato aperto, con il fine ultimo di far provare loro in prima persona questa nuova modalità.
Si tratta della modalità di gioco di tipo
multiplayer per l’
FPS Crysis Warhead, tanto attesa da moltissimi appassionati. Era stata tempo fa data la stessa possibilità, quella di provare per un periodo limitato e in modo completamente gratuito la stessa modalità descritta sopra, ma adesso il publisher ha deciso, dopo un altro periodo di sviluppo, di far riprovare la stessa esperienza.
La modalità può essere provata da chiunque, previa registrazione tramite un
codice promozionale (chi avesse già partecipato allo scorso test gratuito potrà utilizzare lo stesso codice), semplicemente scaricando e attivando i file necessari.
Il periodo di
testing durerà per una settimana, fino a venerdì prossimo, in attesa dell’uscita (fissata in Europa per il 5 maggio prossimo) del nuovo pacchetto denominato
Crysis Maximum Edition, contenente ad un prezzo scontato i due giochi della serie (Crysis e Crysis Warhead) e naturalmente la nuova modalità.
Per avere dettagliate informazioni su come procedere per provare il gioco, visitate il sito della
community ufficiale.
Immagine tratta da gamespot.com