Crysis 2 continua a far parlare di sé. Crytek, infatti, avrebbe dovuto mettere a disposizione una patch per la DirectX 11; così, però, non è accaduto: la software house, infatti, proprio qualche giorno fa, smentì clamorosamente ciò che, in tutto il web, era dato per scontato. Qualsiasi notizia – questo, ciò che ha scritto un moderatore del forum di MyCrisis a tutti i fan – sarà rilasciata attraverso il portale, in via ufficiale. Tutto il resto non conta. Nonostante questo, Eurogamer ha azzardato qualche ipotesi: la patch potrebbe essere rilasciata tra due o tre mesi.
Se Crytek, infatti, ha smentito tutto è stato solo perché ha iniziato i lavori lo scorso novembre, troppo tardi, perciò, per un add-on del genere. Nel frattempo, gli sviluppatori stanno lavorando per migliorare il multiplayer e, soprattutto, ostacolare i cheater:
Stiamo al momento elaborando un sistema per eliminare in maniera permanente i cheat da Crysis 2 e tutti i giocatori che ne fanno uso
Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…