Crysis 2 continua a far parlare di sé. Crytek, infatti, avrebbe dovuto mettere a disposizione una patch per la DirectX 11; così, però, non è accaduto: la software house, infatti, proprio qualche giorno fa, smentì clamorosamente ciò che, in tutto il web, era dato per scontato. Qualsiasi notizia – questo, ciò che ha scritto un moderatore del forum di MyCrisis a tutti i fan – sarà rilasciata attraverso il portale, in via ufficiale. Tutto il resto non conta. Nonostante questo, Eurogamer ha azzardato qualche ipotesi: la patch potrebbe essere rilasciata tra due o tre mesi.
Se Crytek, infatti, ha smentito tutto è stato solo perché ha iniziato i lavori lo scorso novembre, troppo tardi, perciò, per un add-on del genere. Nel frattempo, gli sviluppatori stanno lavorando per migliorare il multiplayer e, soprattutto, ostacolare i cheater:
Stiamo al momento elaborando un sistema per eliminare in maniera permanente i cheat da Crysis 2 e tutti i giocatori che ne fanno uso
Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…