Chissà cosa hanno in mente Icefrog e Valve. I due team, infatti, hanno rispolverato una vecchia collaborazione, sulla quale, però, nessuno ha voluto rivelare nulla: siamo completamente all’oscuro di tutto, pur sapendo che, tra massimo due settimane, qualcuno rilascerà qualche altra succosissima informazione. Per adesso, grazie a Incgamers, sappiamo che il creatore di Defense Of The Ancients –una tra le mappe di WarCraft III– è felicissimo di collaborare con alcuni della squadra Valve per questo attesissimo progetto per il mondo del Personal Computer.
Come se non bastasse, ad aumentare l’attesa sarà proprio l’atteggiamento di entrambi i team, i quali, per garantire un gioco davvero ben fatto, sul cui genere sappiamo ben poco, non hanno alcuna intenzione di affrettare i tempi: la strategia è quella di costruire, d’altra parte, una schiera di fan fedeli e, perciò, garanti del successo del gioiellino prodotto.
Questo accordo è nato a ottobre, perciò, prima o poi, qualcosa in più dovranno pur dirla: non vorranno mica lasciarci col fiato sospeso fino all’E3 o agli altri eventi videoludici dell’anno. Continueremo a tenervi aggiornati.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…