Per i più nostalgici è in arrivo una notizia sensazionale, soprattutto per coloro che adorano quel pupazzetto blu che porta il nome di Mega Man. Dopo aver accolto con felicità la registrazione del marchio Mega Man Universe, non possiamo far altro che esultare alla notizia che quattro episodi per Game Boy Advance saranno raccolti tutti in Mega Man Zero Collection, la cui uscita è prevista sia in Europa che negli Stati Uniti per Nintendo DS. Non si tratterà di una semplice raccolta, considerando che i giochi sono stati integrati con extra a non finire. Veniamo al dunque.
Il materiale bonus comprende illustrazioni della miglior specie, schede su personaggi conosciuti e non e, soprattutto, nuovi character sbloccabili nel corso dell’avventura, completando, ovviamente, i vari livelli proposti. Questi, tra l’altro, potranno essere giocati anche in modo “ultra easy”, una nuova modalità prevista per tutti i principianti.
Che i fan più sfegatati inizino a mettere un po’ di quattrini da parte! Zero & Co. vi aspettano, non si sa ancora quando, ma vi aspettano!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…