Azione e strategia si coniugano perfettamente in un videogioco che diventa un’ottima occasione di divertimento, secondo quanto detto nel comunicato diffuso da Activision. Dovremo gestire una battaglia nel migliore dei modi contro un pericolo sconosciuto e ovviamente dovremo cercare nel percorso di gioco di controllare i punti strategici della mappa in cui ci troviamo, per avanzare sempre di più con le vittorie. Tutto questo potrà essere effettuato con le meravigliose imbarcazioni che avremo a disposizione, come fregate, portaerei, sottomarini, incrociatori e cacciatorpedinieri.
Ecco cosa ha detto il vice presidente di Hasbro Mark Blecher: “Con il videogioco di Battleship, abbiamo l’incredibile opportunità di dare a questa nostra amata property un taglio moderno. L’unione degli elementi tattici e di azione immerge i giocatori in un conflitto marittimo di proporzioni epiche. Activision è assolutamente in grado di offrire un’esperienza fortemente adrenalinica che sposa le richieste e le esigenze dei moderni giocatori“.
Il nuovo gioco sarà disponibile da aprile nel continente europeo, per PS3 e Xbox 360. Successivamente saranno disponibili anche altre versioni per Nintendo Wii, DS e 3DS.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…