Gli appassionati che attendono Battlefield 3 saranno felici di sapere che il gioco avrà a disposizione parecchi contenuti aggiuntivi scaricabili. La notizia è stata data direttamente dal team di produzione del videogioco tanto atteso dagli appassionati utenti. I contenuti aggiuntivi per l’azienda di produzione del nuovo Battlefield sono evidentemente una parte molto importante nella creazione di un prodotto videoludico. Per questo motivo il direttore creativo del videogioco ritiene opportuno che il team di produzione lavori fin da ora alla realizzazione dei pacchetti espansivi scaricabili che verranno messi a disposizione in futuro.
Abbiamo completamente riprogettato lo studio per assicurare contenuti aggiuntivi di Battlefield 3. Al giorno d’oggi abbiamo un team che già prima dell’uscita del prodotto progetta potenziali contenuti scaricabili. Altrimenti si rischia di sbagliare. Se ti concentri sui contenuti aggiuntivi solo dopo che il gioco è stato pubblicato, credo che avrai problemi. Quindi sì, c’è un enorme progetto già operativo.
Ricordiamo, come abbiamo già detto, che Battlefield 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre. Ci separa quindi ancora qualche giorno dall’uscita del gioco, che arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…