Si potranno, quindi, in un colpo solo, acquistare tutti i pacchetti di contenuti aggiuntivi ad un prezzo scontato rispetto a quello di partenza. Infatti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed 3 potranno essere acquistati con il Season Pass a 29,99 euro, oppure a 2400 Punti Microsoft.
Lo sconto, in questo caso, sarà del 25% rispetto all’acquisto dei singoli pack che verranno messi a disposizione degli utenti.
Un’altra novità molto interessante è quella costituita dalla Tirannia di Re Washington. Si tratta di una vera e propria Campagna, una storia a parte rispetto a quella proposta dal gioco di base.
Questa storia verrà introdotta grazie a tre dei dlc che saranno disponibili per Assassin’s Creed 3 e prevede una versione diversa della Rivoluzione Americana. Potremo avere a che fare con una storia particolare, che metterà alla prova le nostre abilità espandendo la narrazione dell’episodio di base.
La storia di “La Tirannia di Re Washington” è ambientata nel 1783. Il protagonista è il primo presidente George Washington, che decide di proclamarsi re, esercitando quindi la sua tirannia. L’obiettivo sarà quello di combattere contro Washington, ovviamente indossando i panni del nostro protagonista di sempre, Connor.
Oltre a questa storia aggiuntiva, che sarà legata in particolare a tre pacchetti di contenuti extra, i giocatori potranno avere a disposizione inedite mappe e nuovissimi personaggi che potranno essere utilizzati nel corso delle sfide in multiplayer. Inoltre saranno a disposizione, grazie ai nuovi dlc per il gioco, delle missioni extra per la campagna in single player. Insomma, le possibilità di divertimento saranno davvero tante grazie a questi dlc.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…