Approfittiamo della pubblicazione di diverse immagini da parte del team JoWooD, per ricordarvi della prossima uscita (autunnale) di un gioco di ruolo a stampo occidentale, il quarto capitolo della serie Arcania che porta il nome di A Gothic Tale. Considerando il cambiamento avvenuto nel team di sviluppo -prima erano i Piranha Bytes a occuparsi della saga- una domanda ci sorge quasi spontanea: come intendono procedere i nuovi sviluppatori? Con continuità o con distacco rispetto al lavoro precedentemente svolto? Il team ci ha fatto capire qualcosa di più, nel corso del tempo.
Ponendosi come sequel del terzo capitolo, Forsaken Gods, Arcania 4 si manterrà fedele alle classiche meccaniche di gioco, senza rimanere, però, troppo ancorato al passato: il team, infatti, ha intenzione di intervenire modificando le location e, soprattutto, rendendo la storia molto più entusiasmante, attraverso moltissime fasi esplorative.
I possessori di PC, della mitica PlayStation 3 e della rivale XBox 360 non perdano questa avventura. Il divertimento, infatti, per adesso, è garantito.
Continuate a seguirci. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…