Angry+Birds+e+Star+Wars+insieme+in+un+nuovo+gioco+di+Rovio
games4allit
/articolo/angry-birds-e-star-wars-insieme-in-un-nuovo-gioco-di-rovio/32951/amp/

Angry Birds e Star Wars insieme in un nuovo gioco di Rovio

Angry Birds e Star Wars formeranno un mix di tutto rispetto, per dare vita ad un nuovo gioco di Rovio, che dovrebbe essere rilasciato il 28 ottobre. Stasera, 8 ottobre, ci sarà l’annuncio ufficiale di quello che sarà un videogioco multipiattaforma per PC, Mac, iOS e Android. La formula del nuovo gioco sarà sicuramente vincente, perché riesce ad unire e mescolare due mondi, proponendoci la lotta fra i soliti pennuti contro maiali, in una rivisitazione di Star Wars, famosissimo nel suo genere e che conta sicuramente su un grande numero di appassionati.

Il gameplay del videogioco dovrebbe basarsi sul classico tema degli uccellini arrabbiati. I giocatori avranno a disposizione diversi tipi di pennuti, che dovranno essere lanciati contro le basi dei maiali cattivi.

Lo scopo è quello di abbatterli insieme alle loro strutture. L’impronta di Guerre Stellari si vedrà nelle ambientazioni e nei personaggi che caratterizzeranno il videogioco.

Basti pensare agli edifici costruiti dai maiali, che possono essere anche fedeli riproduzioni dei mezzi e delle location proposte dal film di Lucas. In effetti non dobbiamo dimenticare che non si tratta soltanto di un semplice punto di incontro tra un film, ormai classico, e un videogioco di successo.

Gli sviluppatori hanno dovuto lavorare intensamente, per riuscire a proporre qualcosa di veramente originale, in modo da non arrivare soltanto ad un semplice accostamento fra gli elementi.

D’altronde gli appassionati di Guerre Stellari sanno benissimo che i personaggi della saga cinematografica sono ben caratterizzati e ben contraddistinti. Era difficile quindi riuscire a creare un prodotto che potesse soddisfare le aspettative sia degli appassionati di Angry Birds che dei fan di Guerre Stellari.

A quanto pare comunque i personaggi del nuovo videogioco di Rovio sono ben riusciti. Fra questi personaggi possiamo ricordare Yoda, Boba-Fett, i robot C1-P8 e C-3PO, la principessa Leila, le guardie imperiali e ovviamente Jabba The Hutt.

Il titolo del nuovo videogioco? Si parla di “Angry Rebels“. Tuttavia al riguardo non ci sono ancora certezze. Scopriremo tutto meglio in occasione dell’annuncio ufficiale del videogioco, anticipato da un’immagine animata sul nuovo Tumblr di Rovio dedicato proprio ad Angry Birds.

In ogni caso, qualunque sia il titolo, non possiamo non affermare che il divertimento sarà assicurato, perché i simpatici pennuti non mancheranno di attirare il favore di quanti si sono già cimentati con il noto Angry Birds. L’idea del nuovo videogioco è davvero accattivante.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

4 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

4 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

4 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

4 mesi ago