PlayStation Network dà ancora problemi, a quanto pare. Dopo le proteste dei fan, infatti, è stata Sony a darci la conferma del fatto che il programma Welcom Back non ha funzionato per tutti gli utenti. Gli abbonati al PlayStation Plus, infatti, hanno contestato il fatto che, essendo stato esteso il periodo del Welcome Back, gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione successivamente non hanno visto apparire tutti i contenuti offerti dopo l’aggiornamento di luglio. Hanno pagato per un servizio incompleto, insomma. Sony Computer Entertainment Europa, comunque, ha promesso di risolvere il problema in men che non si dica.
Stiamo lavorando per risolvere il problema, e speriamo che gli abbonati possano vedere i nuovi contenuti sul PSN nel corso dei prossimi giorni
Queste, le parole del product manager James Thorpe, sicuro del fatto suo e, soprattutto, del lavoro della compagnia. Sarebbe bello se una tantum le compagnie seguissero il tanto amato detto “meglio prevenire che curare”. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…