Chi non ricorda Zuma? Da pochissimi giorni Zuma Revenge HD è disponibile anche su iPad. Il videogioco molto divertente che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni grazie alle numerose versioni che abbiamo potuto provare arriva adesso anche sul tablet di Apple, grazie ad una nuova versione molto divertente che ci permetterà di intraprendere un percorso di gioco davvero coinvolgente, alle prese con la simpatica rana che spara biglie colorate. Vediamo tutto ciò che dobbiamo sapere.
Lo fermeremo sparando continuamente delle biglie colorate dalla rana, che si troverà in punti diversi dello schermo a seconda del livello di gioco. Bisognerà, come sempre, formare dei gruppi di almeno tre palline dello stesso colore per farle sparire. Successivamente, se le due palline più vicine saranno dello stesso colore, si avvicineranno.
Un meccanismo di gioco semplicissimo che può contare anche sulla presenza di alcuni bonus particolari da utilizzare durante le partite, per far scoppiare alcune biglie, o per rallentare la velocità.
Il gioco presenta due modalità, una in stile avventura, nella quale dovremo affrontare i livelli in sequenza con difficoltà crescente, e un’altra nella quale avanzeremo con nuovi schemi di gioco solo sbloccando i precedenti. Zuma Revenge HD è disponibile su iPad a 3,99 euro.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…