Inutile dirvi che il nuovissimo trailer di Zelda Skyward Sword è davvero sorprendente, e non soltanto dal punto vista grafico. Che Nintendo avesse migliorato questo aspetto era cosa saputa e risaputa; che stesse realizzando uno tra i giochi più belli della serie, no. L’abbiamo sottovalutata, sbagliando, lo ammettiamo: in fin dei conti, in quali occasioni la grande N non si è rivelata all’altezza del suo nome? Poche, o forse nessuna. Questo resta, comunque, uno dei casi più eclatanti: l’adventure-RPG è stato curato in ogni aspetto dalla software house, che ha cercato di soddisfare anche le richieste delle “nuove leve”, senza realizzare, però, una di quelle commercialate degli ultimi anni – ma quanto sono ridicoli coloro che sviluppano un gioco solo e soltanto basandosi sui feedback dei consumatori?
Il trailer in questione non ha un solo difetto, cari appassionati! C’è tutto ciò che serve per farci sborsare un (bel) po’ di quattrini e mettere mani, una volta per tutte, su una avventura che, a nostro avviso, sarà indimenticabile.
Il 18 Novembre è vicino: non starete mica pensando di lasciare anche solo una copia del gioco sugli scaffali dei negozi, vero?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…