Finalmente Microsoft si è decisa a intervenire sulla questione: come sapete, su Xbox 360 dopo l’aggiornamento della dashboard, update che risale a novembre, non è più possibile riprodurre video in santa pace. Alcuni utenti, infatti, hanno mosso delle dure critiche alla compagnia, a causa della presenza di bug che non solo limiterebbero la gamma RGB durante la riproduzione del filmato, ma eliminerebbero anche alcuni colori, per dei video che definire ‘orribili’ è dire davvero poco. Dopo ben due mesi, Microsoft ha finalmente parlato del problema, sottolineando, nella persona di Larry Hryb, su Twitter, che si sta lavorando parecchio affinché venga risolto tutto nel migliore dei modi. Non ci sono, ovviamente, ancora notizie annunciate tramite comunicati o simili, ma le dichiarazioni sono ufficiali.
Microsoft ha intenzione di pubblicare al più presto un aggiornamento che permette di risolvere gran parte dei problemi; il nostro ‘gran parte’ è dovuto al fatto che, con molta probabilità, anche dopo l’update non sarà possibile riprodurre i video delle applicazioni sviluppate dalle terze parti, se non a 720p: un aggiornamento incompleto, dunque.
Speriamo che il noto colosso aziendale, vista la squadra che ha a disposizione, non faccia questo errore. Non appena sapremo altro, comunque, vi aggiorneremo. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…