Le novità su Xbox Live però non si fermano certo qui. Alcune tra le maggiori novità dell’estate riguardano infatti l’uscita di alcuni giochi e contenuti videoludici molto attesi, come Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge, videogioco di LucasArts che viene messo a disposizione a partire dal 7 luglio al costo di 800 Punti Microsoft.
Poi c’è anche il pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco Toy Soldiers. “The Kaiser’s Battle”, disponibile dal 30 giugno a 400 Punti Microsoft, permette di aggiungere una nuova battaglia con tre nuovi obiettivi e un rinnovato gioco in multiplayer, oltre a delle nuove mappe nella modalità Survival.
Altri contenuti aggiuntivi sono previsti a partire dal prossimo 7 luglio per il videogioco di Microsoft Worms 2 Armageddon. Il nuovo Battle Pack Game sarà disponibile al costo di 400 Punti Microsoft e consentirà di introdurre all’interno del gioco tantissime nuove missioni in modalità di gioco single player, una nuova modalità di gioco chiamata “Survivor”, inediti oggetti e nuove costruzioni a disposizione dei giocatori, obiettivi aggiuntivi e parecchie altre novità.
Immagine tratta da: topnegozi.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…