Western+Heroes%3A+trailer+di+presentazione
games4allit
/articolo/western-heroes-trailer-di-presentazione/13005/amp/

Western Heroes: trailer di presentazione

Unitamente all’annuncio ufficiale, consacrato in un comunicato stampa, Western Heroes si è presentato al mondo videoludico con un primo trailer di presentazione che dovrebbe aiutare i fan a farsi una prima idea di come sarà il gioco prodotto dalla BigBen Interactive. Il trailer presenta immagini interamente tratte dal gameplay vero e proprio del gioco che per primo porterà un’ambientazione western classica su Nintendo Wii, con tanto di Wiimote e Nunchuk trasformati nelle tipiche armi del genere.


Il trailer risulta veramente esplicativo e mette subito in chairo che Western Heroes sarà uno sparatutto in prima persona dalla struttura molto semplice: si avanza e si spara a tutto ciò che si muove.

La varietà di gioco è data dalla possibilità di impersonare fino a quattro personaggi, i quali si diversificano per l’arma usata; comunque si tratterà di un’arma da fuoco. I personaggi di Western Heroes rappresentano quattro stereotipi del mondo del Far West. Si va dal cowboy, sino al soldato dell’esercito. Non sono esclusi un corpulento indiano pellerossa ed una ragazza emula di Calamity Jane.

Si diceva che il filmato mostra le immagini del gameplay, sfortunatamente il trailer mosatra anche che non è tutto oro quello che luccica, quando luccica.

In poche parole, Western Heroes ha una grafica molto al di sotto degli standard cui ci ha abituato il Nintendo Wii. I poligoni con cui sono stati composti i personaggi sono davvero pochi, per non parlare delle texture dalla realizzazione piuttosto elementare.

Per ora Western Heroes sembra un’opera ancora in stato di bozza, che va profondamente limata dal punto di vista tecnico, mentre per quanto riguarda il gameplay, la sua semplicità potrebbe farlo giacere in una stato di visibilità mediocre. Vedremo se da ora sino alla fine dell’anno, periodo in cui dovrebbe uscire, qualcosa cambierà facendo uscire la farfalla dal bozzolo.
Published by

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago