In quel di Electronic Arts stanno festeggiando, e non poco! La conosciutissima software house, infatti, sembra essere destinata a un notevole successo, grazie agli ultimi titoli rilasciati e a quelli che rilascerà. A conferma di tutto questo, c’è una interessante indagine statistica -rilasciata dalla rivista Fortune- sulle cinquecento aziende più ricche degli Stati Uniti. Ebbene, se l’anno scorso EA si piazzò alla 590sima posizione, deludendo tutte le aspettative, quest’anno, invece, l’aria è cambiata: la software house è arrivata al 494simo posto, per la felicità di tutti, fan compresi!
L’analista Michael Pachter, di Wedbush Morgan, ha spiegato cotanto successo, con le seguenti parole: “Vediamo la prova che la compagnia non sta facendo sempre le stesse cose: meno personale, meno filiali, meno giochi, e crescita del business digitale. Questa volta crediamo che EA sia sulla giusta strada“.
Beh, come dargli torto: lo sanno tutti, infatti, che chi non risica non rosica. Electronic Arts ha voluto rischiare e, da questo, ne ha tratto solo benefici. Speriamo che non si riveli uno di quei soliti fuochi di paglia, cui siamo tanto abituati.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…