Come potete vedere nel video qui in alto, le parole di Darrell Gallagher, director del videogame reboot della serie videoludica di successo, ci mostrano chiaramente alcune scene del gioco e alcune delle peculiarità maggiormente interessanti.
Vedremo delle scene ambientate nell’isola del Triangolo del Drago, nell’Oceano Pacifico. Qui la giovane Lara Croft dovrà lottare con tanta forza, per riuscire a sopravvivere in un ambiente che diventa sempre più ostile e pericoloso.
I predoni e la natura costituiscono due avversari che in certi casi possono diventare anche molto pericolosi. Ma per sopravvivere Lara dovrà anche cercare di trovare delle armi e del cibo in giro per le ambientazioni, facendo molta attenzione ai nemici, che tenteranno di scontrarsi appena potranno.
Nel video di Tomb Raider vengono mostrati anche i dialoghi con i personaggi non giocanti e proprio gli scontri con gli avversari, che riescono a garantire una dinamicità davvero elevata al gameplay di Tomb Raider.
Non ci annoieremo di certo, insomma, e ce lo dimostrano le sequenze del filmato. Intanto la casa produttrice del gioco, tramite le parole di Darrell Gallagher, ha parlato anche delle polemiche relative eventuali contenuti violenti presenti nel gioco, sorte successivamente alla visione di un video trailer del gioco all’E3 2012.
Gallagher ha spiegato che ci sono state delle vere e proprie incomprensioni su uno dei momenti cruciali delle scene di gioco mostrate all’E3 2012: “Qui è quando Lara è costretta ad uccidere un uomo per la prima volta. In quella scena, sebbene vi sia una sfumatura minacciosa ed una drammaticità circostante, il gioco non mostra ulteriori scene che vi abbiamo già presentato pubblicamente“.
Gallagher afferma: “Non stiamo cercando di superare i limiti del buon senso per shockare le persone per il semplice gusto di farlo. Quella che stiamo cercando di raccontare è una storia fantastica sulle origini del personaggio. Quando controlli Lara, non sei portato a proiettare te stesso all’interno del personaggio. Penserai invece a proteggerla. Sarà come affrontare un’avventura con lei per proteggerla“.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…