Hideo Kojima, senza mezzi termini, ha confermato l’esistenza del progetto Metal Gear Solid Snake Eater per Nintendo 3DS. Il palcoscenico per l’annuncio è stata la recentissima conferenza tenuta da Hideo Kojima al Tokyo Game Show.
L’unica pecca è stata la rivelazione del periodo di uscita dello stealth game, in arrivo nel 2011. Bisognerà quindi attendere ancora tanto per vedere Snake in tre dimensioni, ma neanche poi tanto considerando che nemmeno per la console su cui girerà si conosce ancora la data di uscita.
La line up del Nintendo 3DS potrà quindi contare subito sul più illustre degli stealth game, remake del medesimo titolo che uscì anni orsono su Playstation 2 e da molti considerato come il migliore della saga.
In Metal Gear Solid Snake Eater per la prima volta il giocatore si trovava nei panni non di Solid Snake, ma di Big Boss ed il gioco approfondiva proprio la storia di quest’ultimo ed i retroscena narrativi delle avventure già affrontate dai videogiocatori nei prequel usciti sia su Playstation 1 e 2, sia sul defunto, ma mai troppo compianto, MSX.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…