Tutto questo si potrà fare, perché verranno introdotti degli strumenti nuovi e utilizzabili in maniera facile ed intuitiva. Già su questo campo l’azienda di produzione videoludica ha portato avanti dei passi importanti. Via via sono stati aggiunti contenuti ed espansioni.
Le opportunità di personalizzazione non mancano, sia per ciò che riguarda le abitazioni, che i tratti dei protagonisti. Tuttavia si vuole portare al massimo grado questa possibilità.
E’ questa in fin dei conti la carta vincente di questo gioco. E i fan non possono che essere contenti, dimostrando il loro favore anche in termini numerici. Tra l’altro è stato scelto un gruppo di appassionati, che potrà interagire in maniera specifica con gli sviluppatori, man mano che questi ultimi procedono nella creazione del gioco.
Maxis ha confermato che The Sims 4 potrà essere giocato offline. L’obiettivo è quello di porre fine a tutte le vicissitudini che si sono venute a creare per ciò che riguarda la gestione della protezione antipirateria.
Una situazione complessa, che ha portato anche ad un carico eccessivo di lavoro per il server, con la conseguenza del tilt della rete di EA e dell’impossibilità per diversi giocatori di accedere alla simulazione. Con l’uscita di The Sims 4 su PC e Mac anche questi problemi dovrebbero essere risolti.
Il fatto che la connessione ad internet permanente non sarà più obbligatoria sicuramente rappresenta una comodità per molti appassionati.
Ancora non è stato rivelato nulla di preciso sul gameplay e non sono stati resi noti immagini o screenshots del gioco, quindi l’attesa continua a creare una certa suspense. E anche questo non si può negare che sia un altro motivo in più per attendere con trepidazione.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…