Nella lunga intervista si parla anche dei locali pubblici presenti nella nuova espansione The Sims 3 Supernatural. Secondo quanto detto da St. John, non ci saranno molti nuovi locali di questo genere, visto che il team di produzione ha preferito concentrarsi maggiormente sulle nuove personalità del gioco e su alcune strutture, come “Elisir e articoli vari di Aleister (noto anche come il negozio di pozioni), la Sala del Velluto Rosso e la taverna di Varg“.
Spiega il produttore dell’espansione: “Abbiamo anche creato strutture all’aperto come l’Arboretum dei Raggi Fatati e il Punto del Chiaro di Luna, in perfetta armonia con l’aura misteriosa di Moonlight Falls“.
Poi si è parlato anche dell’identità dei Sim soprannaturali: “Gli altri Sim che abitano in città, comuni o soprannaturali che siano, potranno riconoscere l’identità e il tipo di un essere soprannaturale. Come ogni giocatore può capire chi è un Sim conversando con lui, gli abitanti della città possono capire che il giocatore è un Sim soprannaturale interagendo con lui“.
Notevole importanza è ottenuta anche dalle streghe, che saranno tra i personaggi più interessanti della nuova espansione, dato che possiedono delle capacità interessanti addirittura anche per portare nuovamente in vita i Sim morti: “Quando hanno raggiunto un livello di abilità con la bacchetta abbastanza alto, possono eseguire il Rituale della Rianimazione che riporta in vita i Sim morti. […] Le streghe sono capaci di fare risorgere i Sim solo come zombi, ma usando gli elisir e gli incanti giusti è possibile trasformare gli zombi in normali Sim viventi“.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…