Tante sono le possibilità a disposizione degli utenti che decideranno di acquistare questa nuova espansione. Si avrà infatti la possibilità di guidare i nostri Sims all’interno di tante attività ricreative, permettendo loro di incontrare altri personaggi.
Inoltre saranno disponibili anche degli oggetti da collezione e nuovi abiti per i nostri Sims. Potremo fare delle passeggiate in luoghi veramente interessanti dal punto di vista della grafica, ed effettuare delle azioni per trascorrere del tempo in pieno relax.
Lo spiega molto chiaramente il comunicato ufficiale che annuncia la disponibilità dell’espansione per il prodotto videoludico di EA: “Viziate i vostri Sims con case fantastiche, un’offerta culinaria da leccarsi i baffi e ampie zone ricreazionali da cui si gode di un bellissimo panorama. Gustatevi la cucina raffinata e l’incredibile vista sul fiume al Lucky Cactus Bistro, fate una piacevole passeggiata nel Giardino Botanico, e per una giornata all’insegna dello sport, andate a pescare all’acquario d’acqua salata oppure rinfrescatevi presso la piscina Perfect Paradise“.
Poi c’è anche il Pozzo dei Desideri, un modo unico nel suo genere per far realizzare i sogni dei nostri Sims. Basterà calare la lenza e tentare la sorte. In ogni caso, troveremo almeno delle monete che ci porteranno fortuna.
Nella città di Lucky Palms inoltre potremo vivere nuove storie grazie all’interazione tra i Sims. Si parla infatti di amicizia, amore, tradimento e rivalità sul lavoro. Anche questa volta quindi le possibilità di scelta saranno tantissime e il simulatore di vita reale di Electronic Arts diventa sempre più realistico. Un’occasione davvero da non perdere.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…