In effetti il gameplay variegato del gioco è dato anche dalle tante espansioni che periodicamente l’azienda di produzione Electronic Arts decide di rilasciare. The Sims 3 sicuramente ha ottenuto il suo successo attuale grazie anche ai numerosi dlc che ogni volta i giocatori mostrano di apprezzare tanto.
E siamo sicuri che succederà la stessa cosa anche con il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi Kate Perry Dolci Sorprese. Si tratta di un pack espansivo per The Sims 3 che ci regalerà nuovi accessori per i nostri simpaticissimi personaggi virtuali.
Grazie a Kate Perry Dolci Sorprese infatti riusciremo ad introdurre all’interno del gioco nella sua versione principale inediti arredamenti, oggetti per la casa, decorazioni, capi di abbigliamento colorati e nuove pettinature.
Il tutto sarà naturalmente ispirato all’universo di Katy Perry, un mondo fatto di elementi colorati e molto vistosi. In questo modo grazie al pack espansivo Dolci Sorprese riusciremo ad utilizzare parchi giochi di zucchero, alberi di zucchero filato e altri elementi molto particolari.
La popstar ha commentato questa collaborazione con delle parole veramente positive. Ecco cosa ha detto Katy Perry al riguardo: “Sono davvero entusiasta di collaborare a The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese. Mi sono così innamorata di alcuni degli accessori presenti nel gioco che li vorrei realizzare anche in versione reale! Sedersi su un divano a forma di Banana Split è una piccola soddisfazione che voglio togliermi”.
Per giocare con la nuova espansione dovremo attendere il prossimo mese di giugno, quando verrà rilasciato il nuovo pack aggiuntivo per The Sims 3. Un’espansione per il gioco che sarà davvero imperdibile per tutti coloro che vogliono provare ad aumentare il divertimento offerto dal prodotto videoludico.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…