Buone nuove per tutti i fan di The Last Story. Certo, non si tratta di una notizia bomba, ma, in questi casi, tutto fa brodo, giocatori appassionati e non. Quella che vedete all’inizio dell’articolo è un ennesimo scan di Shonen Jump, storica rivista videoludica giapponese; come al solito, possiamo rifarci soltanto alle belle immagini e non a quanto è scritto (considerando che si tratta di giapponese). Secondo noi e molti altri blog del web, il gioco promette davvero bene: Mistwalker, insomma, potrebbe ottenere uno di quei successi stratosferici con questo nuovo gioiellino WII. Peccato che il tanto atteso RPG sia una esclusiva Nintendo: una eventuale versione PS3 o XBox 360 non avrebbe fatto male proprio a nessuno.
Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, il gioco di ruolo in questione ruota attorno a mercenari e cavalieri: questi ultimi sono simbolo di giustizia e, apprezzati in tutto il paese, non ricorrono mai alle armi; i mercenari, invece, pur di realizzare i loro scopi non esitano, ovviamente, a utilizzare qualsiasi tipo di mezzo. Vogliono diventare cavalieri, ma non hanno alcuna intenzione di rinunciare a combattere (d’altra parte, gli stessi cavalieri li ingaggiano segretamente per raggiungere i loro scopi). La trama, insomma, ruota attorno al difficile rapporto tra questi due diversissimi gruppi sociali.
I protagonisti dell’avventura saranno, come già sapete, Elza, un mercenario di Ruri Island, e Kanan, la quale, con molta probabilità, appartiene alla nobiltà. Che sia la promessa sposa di qualche cavaliere? Chissà.
Per adesso, fantastichiamo con questa ennesima copertina.
Immagini tratte da Everyeye.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…