[galleria id=”1099″]Hironobu Sakaguchi, direttamente del blog ufficiale del gioco, ha dato indicazioni piuttosto precise in merito al sistema di combattimento di The Last Story, JRPG che, con il suo development team, Mistwalker, verrà pubblicato su Nintendo Wii. Il designer ha confidato che il suo obiettivo era il raggiungimento di un punto di incontro e contatto tra le impostazioni in tempo reale occidentali ed il tipico combat system a turni presente in gran parte dei giochi di ruoli sviluppati nella terra del Sol Levante e solo in parte rinnegata poi nelle ultime produzioni.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…