È un anno fortunato, quello delle console portatili, soprattutto per Nintendo che, nel giro di qualche anno, ha ottenuto la piena fiducia non soltanto di Square Enix Europe, ma anche di molte altre software house, protagoniste nel mondo dei giochi di ruolo. Sarà presto disponibile –non sono stati ancora svelati dettagli sulla data di rilascio- The Another World, un titolo destinato -a quanto pare- a un grande successo. Nintendo DS, la piattaforma in questione: come al solito, continua a regalarci grandissime soddisfazioni.
Come nel fortunatissimo episodio della serie Final Fantasy -stiamo parlando di Tactis e Tactis Advance– dopo l’apertura di un libro magico, un bimbetto si troverà catapultato in un mondo fantastico. A differenza dei progetti Square, però, The Another World punta non poco sullo stile grafico: gli scenari, infatti, saranno tutti in 2D; il protagonista, invece, in 3D.
Molti parlano già di un successone. Di elementi ne abbiamo ancora pochi: certo è che, se il buongiorno si vede dal mattino, ne vedremo davvero delle belle!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…