Esistono edizioni di Tetris colorate, in bianco e nero, in flash, gratis o a pagamento, online o da scaricare, su iPhone e sugli altri cellulari. Insomma, le possibilità di usarlo non mancano in diverse occasioni per differenti dispositivi tecnologici.
Eppure si sperimentano ancora delle ulteriori novità che potrebbero dare una nuova spinta al videogioco, trasformandolo in un prodotto ancora più coinvolgente di quanto non lo sia adesso. Si tratterebbe di una versione multiplayer del videogame, che sicuramente avrebbe un grande successo tra gli appassionati del prodotto videoludico.
E sono infatti passati dieci anni da quando Alexey Pajitnov, creatore del videogioco, si propose di far evolvere Tetris iniziando a progettarne una versione multi giocatore. Ma quella edizione è ancora in progetto, dato che ad un certo punto del gioco pare che diventi abbastanza complicato far gestire tutte le mosse prevedendo anche quelle degli avversari. Staremo a vedere se il Tetris multiplayer tanto sperato potrà prima o poi nascere.
Immagine tratta da: leragazze.wordpress.com.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…