La nuova console di Nintendo ospiterà quindi ancora una volta un nuovo videogioco della serie platform tra le più apprezzate nella storia dei videogames. E il nuovo videogame, secondo quanto affermato da Shigeru Miyamoto, sarà presentato nel corso della manifestazione a carattere videoludico E3 2012 che si svolgerà nel corso del mese di giugno a Los Angeles.
L’idraulico più simpatico del mondo dei videogiochi accompagnerà quindi le nostre sessioni di gioco con la futura Nintendo Wii U, anche se ancora non si sa praticamente nulla per quanto riguarda il nuovo gioco. Shigeru Miyamoto infatti non ha detto nulla relativamente a titolo, trama, ambientazione, grafica e gameplay del gioco.
Nulla si sa dell’uscita del prodotto videoludico, ma i fan più appassionati stanno già iniziando a fare delle ipotesi sul nome di questo nuovo videogame. Il nuovo Super Mario infatti sarà a tutti gli effetti il Super Mario U che è stato presentato nel corso dell’E3 2011? Oppure si tratterà di un gioco completamente nuovo, mai annunciato in precedenza?
Il nuovo prodotto potrebbe chiamarsi Super Mario 4, dal momento che l’azienda produttrice ha di recente registrato un nuovo dominio su internet che al momento reindirizza al sito ufficiale della serie. Ma ancora si tratta di indiscrezioni che devono essere confermate o smentite in via ufficiale.
Per questo motivo non possiamo ancora dire nulla al riguardo di maggiormente preciso. Ciò che possiamo fare adesso è attendere l’eventuale arrivo di nuove informazioni maggiormente precise sulla novità videoludica in questione. E sperare che l’E3 2012 arrivi presto!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…