Super+Mario+per+Wii+U+sar%C3%A0+presentato+all%26%238217%3BE3+2012
games4allit
/articolo/super-mario-per-wii-u-sara-presentato-all-e3-2012/30887/amp/

Super Mario per Wii U sarà presentato all’E3 2012

Super Mario su Wii U poteva essere assente? Assolutamente no! Per questo motivo forse qualcuno non si stupirà molto per l’annuncio effettuato dalla casa produttrice della serie storica con il celebre idraulico in tuta blu e rossa. In ogni caso, anche se un annuncio di questo tipo era nell’aria ormai da parecchi mesi, le novità ufficiali non possono che far piacere. Per questo non possiamo fare altro che gioire alla notizia dello sviluppo in corso di un nuovo titolo della serie tanto apprezzata per le console videoludiche di Nintendo. Vediamo tutti i dettagli su questa novità eccezionale.


Il nuovo gioco della serie Super Mario per Nintendo Wii U è stato confermato da parte di Shigeru Miyamoto, esponente di rilievo della casa produttrice giapponese, il quale ha affermato con una dichiarazione su un sito spagnolo che è in fase di produzione un nuovo videogioco della serie Super Mario per Nintendo Wii U.

La nuova console di Nintendo ospiterà quindi ancora una volta un nuovo videogioco della serie platform tra le più apprezzate nella storia dei videogames. E il nuovo videogame, secondo quanto affermato da Shigeru Miyamoto, sarà presentato nel corso della manifestazione a carattere videoludico E3 2012 che si svolgerà nel corso del mese di giugno a Los Angeles.

L’idraulico più simpatico del mondo dei videogiochi accompagnerà quindi le nostre sessioni di gioco con la futura Nintendo Wii U, anche se ancora non si sa praticamente nulla per quanto riguarda il nuovo gioco. Shigeru Miyamoto infatti non ha detto nulla relativamente a titolo, trama, ambientazione, grafica e gameplay del gioco.

Nulla si sa dell’uscita del prodotto videoludico, ma i fan più appassionati stanno già iniziando a fare delle ipotesi sul nome di questo nuovo videogame. Il nuovo Super Mario infatti sarà a tutti gli effetti il Super Mario U che è stato presentato nel corso dell’E3 2011? Oppure si tratterà di un gioco completamente nuovo, mai annunciato in precedenza?

Il nuovo prodotto potrebbe chiamarsi Super Mario 4, dal momento che l’azienda produttrice ha di recente registrato un nuovo dominio su internet che al momento reindirizza al sito ufficiale della serie. Ma ancora si tratta di indiscrezioni che devono essere confermate o smentite in via ufficiale.

Per questo motivo non possiamo ancora dire nulla al riguardo di maggiormente preciso. Ciò che possiamo fare adesso è attendere l’eventuale arrivo di nuove informazioni maggiormente precise sulla novità videoludica in questione. E sperare che l’E3 2012 arrivi presto!

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago