Secondo l’azienda di produzione è difficile che possa essere prodotto un nuovo Super Mario Galaxy 3, considerando anche che si dovrebbe pensare a sviluppare delle meccaniche di gioco innovative rispetto a quanto offerto da Super Mario Galaxy 2.
Hayashida ha parlato anche della nascita del primo e del secondo capitolo, facendo delle affermazioni che in effetti non fanno ben sperare relativamente alla produzione di un terzo capitolo, per la difficoltà nell’avere a disposizione idee nuove: “Quando abbiamo lavorato al primo Galaxy, avevamo un sacco di idee. Naturalmente, quelle che avete visto nel prodotto finale erano in cima ai nostri pensieri, perché più convincenti e potevano essere attuate più facilmente ed efficacemente. Le altre idee erano invece un po’ ruvide. Idee che non potevano essere positive quanto efficaci o che sarebbero risultate molto più difficili da comprendere“.
Ma, visto il successo del secondo episodio della saga videoludica, la speranza da parte dei giocatori non è completamente persa.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…